V.V.D. Elettrotecnica: i leader dell’automazione industriale
La storia di V.V.D. Elettrotecnica inizia nel 1994 grazie alla passione dei fondatori per un settore complesso e in costante evoluzione come quello che riguarda l’automazione industriale. Efficacia, qualità e innovazione: queste caratteristiche della nostra azienda ci hanno permesso di conquistare la fiducia di realtà produttive molto diverse tra loro, rendendoci un punto di riferimento non solo per l’Italia.
Diventare un’eccellenza nel settore dei servizi per l’automazione delle aziende è possibile solo con la giusta squadra di collaboratori, perché un’azienda è fatta di persone, pronte ad affrontare ogni sfida e a trovare per ogni cliente la soluzione su misura per lui. Ecco perché abbiamo scelto di puntare su un team interno composto da tecnici e programmatori esperti, investendo sulla formazione e sulla ricerca continua così da sviluppare progetti completi, destinati a migliorare la produttività degli impianti industriali, salvaguardando la salute dei lavoratori e consentendo all’azienda di rispondere rapidamente alle condizioni del mercato.
Abbiamo iniziato nel 1994 spinti da una grande passione per lo sviluppo di software personalizzati per l’automazione industriale che nel corso degli anni ci ha portato a crescere ed essere oggi una realtà riconosciuta che opera non solo in Italia ma in tutti i paesi esteri.
Con un team interno di tecnici e programmatori esperti che in continua ricerca e formazione, ci ha portato ad essere in grado di fornire ai nostri Clienti un supporto professionale nello sviluppo, non solo del software, ma del progetto completo per rendere produttivi e competitivi al massimo robot ed impianti.
Rivolgersi a V.V.D. Elettrotecnica significa puntare su soluzioni innovative dallo studio di fattibilità iniziale fino al collaudo, con il supporto di personale dedicato a partire dalla scelta dei componenti, sviluppo del software e, dove richiesto, messa in servizio delle automazioni completa di formazione tecnica ai dipendenti.
Sviluppare soluzioni nel campo dell’automazione industriale significa anche fornire al cliente le tecnologie digitali per diventare una smart factory ed entrare nel mondo dell’Industria 4.0 con soluzioni IoT adattabili e personalizzabili. Ad esse deve aggiungersi la raccolta e la gestione dei dati di produzione che software dinamici come quelli studiati da V.V.D. Elettrotecnica rendono uno strumento unico per sfruttare finalmente al massimo le analytics, ovvero tutte quelle informazioni destinate al “machine learning”.
Tecnici specializzati forniranno un valido contributo nella scelta dei componenti, nello sviluppo del software e, ove richiesto, vi seguiranno nella messa in servizio e nel collaudo finale.
Siamo pronti a realizzare software dinamici e riprogrammabili dall'operatore, sviluppando soluzioni nel campo dell’automazione industriale specializzandosi nei sistemi di taglio e confezionatrici flow pack, nella misurazione, nella robotica ed in particolar modo in sistemi motion ad elevata dinamica per movimentazioni ad alta velocità.
I NOSTRI NUOVI UFFICI
Nei nostri nuovi uffici in via Toà, 6 a Quero Vas (BL), ci occupiamo anche della creazione delle necessarie interfacce uomo-macchina, soluzioni semplici ed intuitive che migliorano il controllo di postazioni e intere linee produttive, con verifica dei dati di produzione in tempo reale attraverso grafici chiari ed eventuale riprogrammazione a seconda delle esigenze.
Nuova realizzazione della palazzina uffici ed ampliamento della produzione curata dallo Studio di Architettura Luigi Alessandrini ed Alessandra Genovese di Treviso.
Avete necessità di soluzioni per il retrofitting o il revamping di macchinari a rischio obsolescenza? Anche per questo delicato campo di attività, la nostra azienda punta alla massima soddisfazione del cliente attraverso la revisione e l’ammodernamento necessari a sfruttare al massimo i benefici dell’automazione industriale.